Seguici
Notizie live
Caricamento...

DERBY di MILANO, sputo di Lautaro a Theo? Scoppia la polemica

Pubblicità
DERBY di MILANO, sputo di Lautaro a Theo? Scoppia la polemica

Il derby di Milano continua a far discutere, anche due giorni dopo. Sul web è scoppiata la polemica per le scintille tra Lautaro Martinez e Theo Hernandez in seguito all’espulsione del milanista nei secondi finali dell’incontro: in un video che ha fatto il giro dei social sembra che l’attaccante dell’Inter sputi in direzione del rivale, mentre questi si trovava nel tunnel che dirige verso gli spogliatoi.

Si tratterebbe di condotta gravemente antisportiva e ciò metterebbe il giocatore a rischio squalifica. Ma dalla clip risulta molto difficile capire se lo sputo ci sia stato realmente o meno. Le telecamere, infatti, riprendono la scena dall’altra parte del campo: le immagini sono poco chiare per avere la certezza del brutto gesto dell’argentino. Quel che è certo è che sui social il dibattito tra rossoneri e nerazzurri continua.

Pubblicità
Autore

Vincenzo Scarpa

Segue con attenzione gli eventi sportivi e le dinamiche del calcio, Vincenzo Scarpa è editor per Sport Napoli, dove condivide la sua passione per il gioco e l'analisi delle prestazioni. Con un approccio equilibrato alle informazioni, si impegna a fornire contenuti chiari e accessibili, che possano coinvolgere i lettori e stimolare il dibattito. Il suo obiettivo è far vivere la passione per il calcio attraverso articoli ben documentati e coinvolgenti.