Home Calcio Di Biagio svela un retroscena poco noto su Beppe Marotta che pochi...

Di Biagio svela un retroscena poco noto su Beppe Marotta che pochi conoscono nel mondo del calcio

Quando Marotta rompeva le regole da giovane: il retroscena esclusivo di Di Biagio sulle giovanili della Lazio #Calcio #Inter #Marotta #Retroscena

Luigi Di Biagio ha lanciato una bomba sul passato di Beppe Marotta, attuale presidente dell’Inter. Mentre tutti lo conoscono come un dirigente impeccabile, pochi immaginano che quando Marotta era nelle giovanili della Lazio, il suo carattere non fosse proprio da primo della classe.

“Marotta ai tempi nelle giovanili della Lazio non era quel tipo che seguiva pedissequamente le regole” ha rivelato Di Biagio, aggiungendo dettagli che fanno riflettere su come la sua carriera sinonimo di successo abbia avuto un inizio decisamente meno lineare.

Secondo l’ex centrocampista, il futuro manager sarebbe stato già allora un ragazzo con le idee chiare ma pronto a tirare fuori un po’ di astuzia per imporsi nel mondo del calcio. “C’era qualcosa in lui che faceva capire che non si sarebbe accontentato mai di fare il gregario.”

Questo retroscena mostra come anche chi oggi siede tra i grandi del calcio italiano sia passato attraverso momenti in cui l’approccio diretto e senza troppi giri di parole era la carta vincente per emergere.

A dimostrazione che, oltre l’eleganza e la professionalità mostrata da dirigente, sotto c’è sempre un passato fatto di sfide da affrontare con un pizzico di furbizia e tanta grinta.

SportNapoli è in caricamento, ma ha bisogno di JavaScript
Exit mobile version