domenica, Aprile 28, 2024

Di Francesco: “Napoli squadra più europea della Serie A”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

“Quale squadra mi ha impressionato di più finora in campionato? Troppo facile dire Napoli“. Così Eusebio Di Francesco, ex allenatore della Roma, a margine della presentazione del libro del procuratore calcistico Pietro Chiodi.

Di Francesco: “Napoli squadra più europea della Serie A”

“Come bellezza e freschezza del gioco, come continuità di risultati in Italia e in Champions, si è dimostrata la squadra più ‘europea’ della Serie A”. Cosa succederà dopo la sosta per il Mondiale? “Mi sembra un po’ come il campionato argentino, apertura e clausura, può cambiare qualcosa. Un vantaggio lo hanno le squadre con delle difficoltà sia sotto l’aspetto fisico che tecnico tattico”.

“Il recupero della Juve? Ha dimostrato con la Lazio anche una buona gara, mentre con altre non ha giocato benissimo ma ha portato a casa il risultato, ma rispecchia un po’ l’andamento della Juve di questi ultimi anni”, ha aggiunto il tecnico.

Di Francesco: “Mondiale? Dico Argentina”

Infine sul Mondiale in Qatar: “La mia favorita? L’Argentina, mi piacerebbe visto che non c’è l’Italia. Messi meriterebbe di vincere questo mondiale perché lo merita e per le emozioni che ci ha regalato”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS