martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Di Lorenzo: “Col Real Madrid in campo per giocacarcela”

“Le sensazioni sono positive, domani avremo davanti una grandissima squadra sarà un test per vedere a che livello siamo, ma siamo pronti. La partita di domani può darci slancio”.

Così il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, presentando in conferenza stampa la sfida Champions al Real Madrid. “Hanno tanti centrocampisti che diventano centrocampisti offensivi, dovremo essere bravi a non dare spazio”, ha aggiunto Di Lorenzo.

“Domani giocheremo in uno stadio bellissimo, contro un avversario con una grande storia, ma durante la gara le emozioni dovranno essere messe da parte e dovremo concentarci sulla gara. ù

Tornare alla vittoria è stato importante per il morale, per lavorare in questi giorni con serenità, sono contento che siamo tornati alla vittoria. Ce la giocheremo, il nostro obiettivo è passare il girone e siamo pronti per domani”.

Su Mazzarri ha aggiunto che è un mister “molto esperto, conosce l’ambiente e questo è positivo per lui e per noi. Ha cercato DI ridare serenità, che è venuta con il risultato DI Bergamo. Se si cambia significa che le cose non vanno bene, ha cercato DI ricompattare il gruppo, poi ha dato piccoli consigli da mettere in campo, i primi frutti si sono visti a Bergamo. Adesso dobbiamo proseguire su questa strada”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS