venerdì, Luglio 5, 2024

Di Lorenzo e Kvaratskhelia restano al Napoli. Kiss Kiss: “Conte ha risolto tutto”

PUBBLICITA

Secondo l’emittente Kiss Kiss Napoli, è in arrivo la conferma sia per Di Lorenzo che per Kvaratskhelia. Il neo allenatore Antonio Conte ha risolto i casi spinosi che coinvolgevano i due giocatori. La redazione ha riferito durante la trasmissione di Radio Goal che entrambi i calciatori resteranno al Napoli, grazie all’intervento del tecnico salentino.

PUBBLICITA

Di Lorenzo e Kvaratskhelia Restano al Napoli

Punti Chiave Articolo

Il direttore, Valter De Maggio, ha aperto la trasmissione parlando delle due situazioni spinose. Secondo le indiscrezioni, queste sarebbero state completamente risolte grazie all’arrivo di Antonio Conte. De Maggio ha evidenziato come il titolo della situazione attuale sia “scapeNapoli”, sottolineando un Napoli scatenato sul mercato in entrata e in uscita.

Le Dichiarazioni di Valter De Maggio

Valter De Maggio ha sottolineato la determinazione del Napoli nel risolvere situazioni difficili e ha lodato il lavoro di Antonio Conte. Quest’ultimo è riuscito a mantenere in squadra due pilastri fondamentali della compagine azzurra, dimostrando la sua abilità nel gestire le dinamiche interne del club.


Condividi questo contenuto
Hai già espresso il tuo parere
Potrebbe interessarti
Ultimissime notizie

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche