venerdì, Luglio 5, 2024

Il Napoli punta su Tessman? Molinaro: “Un giocatore forte con grande personalità”

PUBBLICITA

Il Napoli ha messo nel mirino Tessman, il direttore dei lagunari Molinaro non smentisce l’interessamento del club azzurro per il centrocampista.

PUBBLICITA

Il Napoli sembra guardare con interesse Tessman del Venezia. Il direttore dei lagunari Cristian Molinaro, in un intervento a Kiss Kiss Napoli, ha dichiarato: “E’ un calciatore che ha dimostrato grande personalità, è forte, veloce ed ha grande attitudine al ruolo. E’ diventato un leader del centrocampo con Vanoli dopo il periodo di adattamento iniziale. Lo cerca anche il Napoli? In realtà lo cercano un po’ tutti, il ragazzo è forte ed ha preso le redini del centrocampo in mano con l’infortunio di Jajalo. Parliamo di un talento super con ampi margini di crescita.”

Tessman: Un Leader Emergent

Tessman ha saputo imporsi come leader del centrocampo veneziano, specialmente sotto la guida di Vanoli. Dopo aver superato il periodo iniziale di adattamento, il giovane centrocampista ha dimostrato notevoli capacità sia in termini di velocità che di forza fisica. Questo lo ha reso un elemento cruciale del Venezia, soprattutto in un momento in cui l’infortunio di Jajalo ha richiesto un protagonista stabile e affidabile.

Interesse Diffuso per il Giovane Talento

Non è solo il Napoli a seguire da vicino le prestazioni di Tessman: Molinaro ha infatti sottolineato come molti club abbiano messo gli occhi su di lui. Il futuro sembra molto promettente per questo giovane talento capace di prendere in mano le redini del centrocampo e che mostra ampi margini di crescita. Una potenziale acquisizione per qualsiasi squadra che desideri rafforzare la propria zona nevralgica del campo.


Condividi questo contenuto
Hai già espresso il tuo parere

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche