Giovanni Di Lorenzo,
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Italia-Israele: Gattuso sconvolge modulo e formazione, Spinazzola è la prossima bomba sul campo
La Juventus assalta il mercato per Milinkovic-Savic: Tudor non rinuncia al fratello di Vanja
Maignan d’accordo con Rabiot: “Partita Milan-Como in Australia? Una follia, perdiamo la nostra casa”
Spalletti snobba le altre: “Lo Scudetto sarà di Napoli o Inter”
“Siamo carichi, sappiamo che è una gara importante – ha spiegato l’esterno italiano -. Bello ritrovare il nostro pubblico: ci siamo preparati bene e non vediamo l’ora di giocare. Sarà sicuramente difficile, l’abbiamo visto all’andata, dobbiamo essere coraggiosi ed aggressivi per poi far vedere le nostre armi”.
“La botta alla testa? E’ stato un brutto colpo ma sto bene e sono a disposizione – ha detto parlando dell’infortunio accusato contro il Cagliari lunedì -. Sono pronto a giocare in ogni modo, per me non è cambiato nulla. I cambi? La partita la prepariamo con tutti gli effettivi, non solo in undici”.
“Il Barcellona? Sono forti, hanno tanti giocatori bravi nell’uno contro uno ed è per questo che dovremo stare attenti ai duelli – prosegue -. Dobbiamo essere propositivi anche da dietro, adesso li conosciamo di più e sappiamo di dover rischiare qualche giocata per vincere”.
“Osimhen? Deve essere nostro compito accompagnarlo come squadra e dargli più palloni giocabili. All’andata era troppo solo ma non deve essere lui a crossare, dobbiamo essere noi più propositivi se vogliamo vincere”, ha concluso.