lunedì, Luglio 22, 2024

Di Marzio: “Empoli, incontro con il nuovo allenatore”, c’è stato un colpo di scena.

Gianluca Di Marzio, esperto di mercato, ha rivelato un’indiscrezione sul nuovo allenatore dell’Empoli tramite il suo sito ufficiale. Secondo quanto riportato, la panchina dell’Empoli potrebbe presto essere occupata da un volto nuovo, con sviluppi inaspettati che potrebbero interferire nelle trattative già avviate con un altro club.

PUBBLICITA

Trattative in corso per la panchina dell’Empoli

Punti Chiave Articolo

Attualmente, sembrava che Roberto D’Aversa fosse quasi sicuro di diventare il nuovo allenatore del Cesena. La trattativa era già a un punto avanzato tra il club romagnolo, neopromosso in Serie B, e D’Aversa, reduce dalla sua esperienza a Lecce. Tuttavia, nella giornata odierna, l’Empoli ha incontrato l’allenatore, cercando un’intesa per affidargli la panchina del club.

Un colpo di scena inaspettato

L’incontro tra l’Empoli e Roberto D’Aversa rappresenta un vero e proprio colpo di scena, rimescolando le carte in tavola. Se la trattativa dovesse andare in porto, potrebbe avere un impatto significativo sugli equilibri delle prossime mosse di mercato.

Hai già espresso il tuo parere
Gaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l’altro con “Cronache di Napoli” ed “Il Roma”. Si definisce un reporter libero, “on the road”.
Bio estesa ed elenco articoli
Potrebbe interessarti
Ultimissime notizie

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale



Leggi anche