venerdì, Settembre 20, 2024
PUBBLICITA

Di Marzio riferisce: “Gli arabi puntano tutto su Osimhen”

Victor Osimhen: L’Al-Ahli e la Potenziale Cessione dal Napoli

Victor Osimhen è pronto a dire addio al Napoli. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale, l’interesse degli arabi per l’attaccante nigeriano è fortissimo. L’Al-Ahli non molla Victor Osimhen. Il club saudita punta tutto sull’attaccante nigeriano ed è pronto a rilanciare con una nuova offerta per convincerlo. Nel frattempo, anche il Chelsea e il Paris Saint-Germain stanno seguendo da vicino il giocatore in uscita dal Napoli.

L’interesse di Al-Ahli

PUBBLICITA

L’interesse di Al-Ahli per Victor Osimhen è palpabile. Dopo diverse trattative, il club saudita sembra essere determinato a portare il talentuoso attaccante nigeriano nelle sue fila. L’obiettivo principale è quello di rilanciare e avanzare una nuova offerta che possa definitivamente persuadere Osimhen a trasferirsi. Questo dimostra quanto i sauditi siano disposti a investire nel giocatore per migliorare la loro squadra.

Chelsea e Paris Saint-Germain in Agguato

Oltre all’interesse del club saudita, anche il Chelsea e il Paris Saint-Germain mantengono uno stretto controllo sulla situazione. Entrambe le squadre europee potrebbero entrare in gioco con offerte competitive, complicando ulteriormente la decisione di Osimhen e del Napoli.

In definitiva, il futuro di Victor Osimhen sembra essere al centro di un triangolo di interessi, tra Al-Ahli, Chelsea e Paris Saint-Germain. Solo il tempo dirà quale sarà la destinazione finale dell’attaccante nigeriano.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI