mercoledì, Novembre 13, 2024

Di Napoli esplode: “Comportamento vergognoso, ha dimenticato che il Napoli lo ha reso famoso”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Arturo Di Napoli, ex attaccante del Napoli, ha commentato alcune vicende che riguardano la squadra azzurra ai microfoni di TMW Radio. Durante la trasmissione ‘Piazza Affari’, Di Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni su temi legati alla Serie A.

PUBBLICITA

La Juventus Puo’ Puntare allo Scudetto?

Nello specifico, Di Napoli ha parlato della Juventus, valutando le sue possibilità di conquistare lo scudetto: “La Juventus può puntare allo scudetto? Al di là degli uomini che sono di qualità, io vedo una Juventus padrona. Rischia poco e crea molto. Ha dei giocatori che sono entrati nei meccanismi. La Juventus mi sta piacendo parecchio. Per ora, nell’impatto e nella prestazione, è completamente diversa dalla Juventus degli ultimi anni.”

L’Impatto dei Giocatori nella Juventus Attuale

Di Napoli ha inoltre sottolineato come i giocatori della Juventus si siano ben inseriti nei meccanismi della squadra, facendo notare una differenza significativa rispetto alle stagioni passate. La percezione di una Juventus che “rischia poco e crea molto” conferma l’efficacia della strategia adottata dall’allenatore.

Per ulteriori aggiornamenti e notizie sulla Serie A, visita TMW Radio.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento