sabato, Gennaio 17, 2026

Da non perdere

Novità su De Bruyne: Lucca in difficoltà, chance per Vergara che i napoletani tengono d’occhio

Forza Napoli, aggiornamenti su De Bruyne e le nostre...

DAZN ci ha rifilato un’immagine ingannevole su Buongiorno: la vera storia per i tifosi del Napoli

#ForzaNapoli, tre pareggi e arbitraggi da incubo: Alvino ci...

Galatasaray fa un’offerta da 30 milioni per Fofana: quanti grattacapi per Milan e Allegri nel calcio italiano

#ForzaNapoliSempre: Il Milan rischia di perdere un centrocampista con...

Lo scambio con Al Hilal per Marcos Leonardo al Napoli resta al rallentatore, che attesa eterna!

Situazione incerta per Lorenzo Lucca: il Napoli cerca una...
PUBBLICITA

Dia, da protagonista del Maradona a caso. De Sanctis: ”Se esprimo numeri creo problema”

Morgan De Sanctis ha chiarito la spiacevole situazione di Dia, dopo l’offerta degli ultimi giorni considerata insufficiente rispetto alle aspettative del club granata.

Boulaye Dia è stato il protagonista di Salerno per un lungo periodo dopo il gol che ha ritardato la celebrazione del titolo nazionale del Napoli – di soltanto una giornata – allo Stadio Maradona. Ma nel team granata è diventato una questione, interamente a causa del mercato. Il direttore sportivo della Salernitana, Morgan De Sanctis, ne ha parlato durante la conferenza stampa di oggi: “Giovedì notte siamo stati contattati: si è discusso di un prestito con opzione di riscatto a una cifra che, se divulgata pubblicamente, potrebbe causare una controversia internazionale. E nessun dirigente del loro club mi ha contattato personalmente”.

“Questa situazione ha ferito la sensibilità di Dia. Spero che il calciatore si renda conto di quanto abbiamo fatto per lui, vogliamo una relazione di reciprocità soddisfacente e rispettosa del contratto e spero che tutto possa proseguire come nei 12 mesi precedenti. Io, il presidente e l’intera Salernitana non dimenticheremo quello che il Wolverhampton ha fatto”.

“Non è stato convocato perché, a causa del suo atteggiamento, ha dimostrato di non essere pronto per giocare contro il Lecce. Ognuno può interpretare la situazione a modo suo. Abbiamo tutti condiviso questa decisione. Domani ci aspetta una battaglia e abbiamo bisogno di giocatori pronti a combattere al nostro fianco. In questo caso, abbiamo notato atteggiamenti che vanno in direzione opposta”. ha concluso De Sanctis.

Fonte