martedì, Luglio 23, 2024

Dichiarazioni di Zapata del Torino: ”Sono molto entusiasta, desidero segnare numerosi gol”

Duvan Zapata, attaccante colombiano, ha sottoscritto un contratto con il Torino e ha concesso un’intervista come nuovo calciatore granata.

PUBBLICITA

L’ex attaccante colombiano del Napoli, Duvan Zapata, è praticamente un nuovo giocatore del Torino. Nonostante non sia ancora ufficiale, l’accordo tra il Torino e l’Atalanta si è concluso positivamente. Il centravanti ha rilasciato delle dichiarazioni al portale Tuttomercatoweb.com dopo aver firmato il suo nuovo contratto presso gli uffici del presidente dei piemontesi, Urbano Cairo: “Sono molto felice e pieno di entusiasmo. Sono pronto per questa nuova avventura”.

“Desidero dire ai tifosi del Torino che ci vediamo domenica allo stadio con grande entusiasmo e spero che quest’anno segneremo parecchi gol”, ha dichiarato il colombiano durante l’intervista. Ricordiamo che la squadra guidata dall’allenatore Ivan Juric affronterà domenica in casa il Genoa alle 18:30, in una partita valida per la terza giornata del campionato italiano di Serie A. Buongiorno, originariamente coinvolto nell’affare, rimarrà al Torino.

Fonte


Leggi anche