Il prossimo sabato 9 settembre si terrà la partita tra la Macedonia del Nord e l’Italia. Ne ha parlato il portiere della squadra di casa, Stole Dimitrievski.
Stole Dimitrievski, portiere del Rayo Vallecano e della Macedonia del Nord, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della edizione odierna della Gazzetta dello Sport proiettandosi sulla gara che vedrà la squadra di casa affrontare l’Italia del nuovo allenatore Luciano Spalletti. Ecco quanto si legge: “A Palermo una storia incredibile con un finale perfetto, ma possiamo vincere di nuovo domani. L’Italia ha nuovi giocatori e un nuovo allenatore.”
“Spalletti è diverso da Mancini per tattica e idee, e Elmas ci ha dato indicazioni molto utili su come gioca l’ormai ex allenatore del Napoli”, ha aggiunto Stole Dimitrievski nel corso della sua intervista. Di seguito le probabili formazioni sia della Macedonia del Nord che dell’Italia.
Macedonia del Nord (4-3-3): Dimitrievski; Ristovski, Zaykov, Musliu, Alioski; Bardhi, Ademi, Ashkovski; Trajkovski, Nestorovski, Elmas. Allenatore: Blagoja Milevski.
Italia (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Mancini, Bastoni, Dimarco; Barella, Cristante, Tonali; Chiesa, Immobile, Politano. Allenatore: Luciano Spalletti.