venerdì, Maggio 17, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Quali sono le opzioni per guardare la partita Georgia-Spagna in streaming o in diretta TV?

La squadra nazionale di Kvara affronterà le furie rosse a Tbilisi nelle qualificazioni europee. Ecco tutte le informazioni su come vedere Georgia-Spagna in TV e in streaming.

Dopo la deludente sconfitta del Napoli contro la Lazio, Kvaratskhelia cercherà di riscattarsi indossando la maglia della sua nazionale. La partita Georgia-Spagna, che fa parte della quarta giornata del girone A delle qualificazioni a Euro 2024, si giocherà oggi, venerdì 8 settembre, alle 18:00 italiane presso la Boris Paichadze Dinamo Arena di Tbilisi, in Georgia. I georgiani hanno ottenuto 4 punti nelle prime tre giornate, mentre le furie rosse vengono da una sorprendente sconfitta contro la Scozia e hanno 3 punti dopo due partite. L’ultimo confronto tra le due squadre si è concluso con la vittoria 4-0 della Spagna.

Le probabili formazioni per Georgia-Spagna

GEORGIA (3-5-2): Mamardashvili; Kakabadze, Kashia, Kvirkvelia; Gagnidze, Dvali, Kvekveskiri, Kiteishvili, Lobzhanidze; Mikautadze, Kvaratskhelia. Allenatore: Sagnol.

SPAGNA (4-2-3-1): Unai Simon; Navas, Le Normand, Laporte, Jordi Alba; Rodri, Fabian Ruiz; Asensio, Gavi, Yeremi Pino; Morata. Allenatore: De La Fuente.

Quali sono le opzioni per vedere Georgia-Spagna, in streaming gratuito o in diretta su Sky o Mediaset?

La partita Georgia-Spagna sarà trasmessa in diretta esclusivamente su Sky Sport Uno e su Diretta Gol, disponibili su Sky Sport Football. La partita potrà anche essere vista in streaming gratuito su Sky Go per gli abbonati che hanno un abbonamento di oltre un anno alla pay TV. Gli appassionati non avranno la possibilità di seguire la sfida in diretta in chiaro né sui canali Mediaset né su TV8.

Fonte


Leggi anche