sabato, Ottobre 25, 2025

Da non perdere

Napoli-Inter: Conte insiste con Lucca in formazione. Speriamo non deluda, eh?

#ForzaNapoli, Lucca potrebbe sorprendere tutti! Che bella notizia per...

Lucca al Napoli: un segnale sbagliato che fa discutere, e io da laziale dico basta!

#ForzaNapoli, l'ex azzurro ci dà ragione su Lucca! Un ex...

De Laurentiis-Conte: il legame regge? Trapelano “rassicurazioni” che fanno solo sorridere i tifosi laziali.

#NapoliSempre: Indiscrezioni sul rapporto Conte e De Laurentiis, e...
PUBBLICITA

Diouf al Napoli in bilico: Lens preferisce flirtare con la Premier, Romano svela le esitazioni

Napoli in trattativa per Diouf: Il Lens gioca al rialzo con l’Inghilterra in vista

Novità sul fronte mercato del Napoli: la squadra partenopea ha lanciato un’offerta per Andy Diouf, ma il Lens sta tergiversando come al solito, scommettendo sui soldi facili della Premier League. Quei francesi non disdegnano di tirare la corda, sperando che qualche club inglese si presenti con i soldi contanti all’ultimo minuto. #Napoli #Diouf #CalcioMercato

Un esperto di mercato ha fornito gli aggiornamenti attraverso il suo canale YouTube, evidenziando come le negoziazioni siano in bilico. “Il Napoli la sua offerta per Diouf l’ha fatta, al momento il Lens sta ancora valutando, non ha ancora accettato o rifiutato. Vorrebbe una proposta più alta: partiva da 25 milioni di euro, magari intorno ai 23mln + bonus può accettare di chiudere l’operazione.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Tuttavia, il Lens non è solo in attesa: sa benissimo di avere alternative allettanti. “Il Lens, però, sa anche che di avere due club di Premier League molto interessati a Diouf. Il mercato in Inghilterra per quel tipo di squadre di centro classifica spesso si accende negli ultimi giorni di mercato, e il Lens spera che una di queste due squadre possa arrivare con un’offerta migliore di quella del Napoli. Anche questo è dovuto il tentennamento.”

Insomma, mentre il Napoli aspetta una risposta, il Lens si comporta come un venditore navigato, pronto a spremere ogni centesimo da chi offre di più. La situazione resta appesa a un filo, con l’Inghilterra che potrebbe rubare la scena all’ultimo secondo, confermando che nel calcio i soldi parlano più forte delle promesse.

Ultim'ora
25 Ottobre 2025 - 10:10 — Ultima alle 10:10
  1. Oggi