lunedì, Ottobre 13, 2025

Da non perdere

De Bruyne resiste 81 minuti col Belgio, poi sostituito: la sua reazione da diva sul campo!

Kevin De Bruyne sta dominando con il Belgio: sei...

McTominay segna un gol, ma la stampa inglese lo stronca: “Sotto il suo livello”

I giornali inglesi divisi sui voti a Scott McTominay:...

Bonomi: Buongiorno domina la difesa in Italia, ma Napoli ha già il futuro sigillato

Ex difensore Mauro Bonomi rompe il silenzio su Radio...
PUBBLICITA

Disastro Italia, social già pronti a scegliere il nuovo allenatore dopo Luciano Spalletti

NazionaleItaliana #Calcio #NuovoCT Italia sotto shock dopo la disfatta: i tifosi chiedono a gran voce "l’uomo giusto" per ripartire e non vogliono più errori alla guida della squadra azzurra!

La brutta serata della Nazionale italiana ha lasciato i tifosi con l’amaro in bocca. Dopo il disastro di ieri sera, sui social si è acceso un dibattito acceso e, senza troppi giri di parole, il popolo calcistico ha indicato chi dovrebbe prendere in mano le redini della nazionale per risollevare le sorti della squadra.

Gli appassionati non si sono trattenuti nell’esprimere il loro giudizio e hanno spiegato chiaramente chi è l’uomo da scegliere.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Tra messaggi, commenti e meme, la richiesta è stata unanime: serve "l’uomo giusto" per raddrizzare la barca prima che sia troppo tardi.

Non si tratta solo di un cambio tecnico ma di un segnale forte a chi dovrà vestire da protagonista la maglia azzurra. Dopo una debacle simile, è diventato evidente che la squadra necessita non solo di coraggio e preparazione, ma di una figura capace di trasmettere grinta e voglia di riscatto.

I tifosi hanno fatto sentire la loro voce in modo chiaro e deciso, senza peli sulla lingua, per evitare che la Nazionale resti vittima di scelte sbagliate. Il tempo stringe e la pressione aumenta, ma la speranza è che la guida giusta possa finalmente riportare l’Italia ai livelli che merita.

Ultim'ora
13 Ottobre 2025 - 23:08 — Ultima alle 23:08
  1. Oggi