sabato, Aprile 20, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Domani, accordo definitivo per Samardzic: ecco i dettagli

Il calciomercato è sempre ricco di trattative emozionanti e il Napoli pare proprio essere vicino a concluderne una molto attesa. Il talentuoso centrocampista Lazar Samardzic, attualmente in forza all’Udinese, sembra ormai destinato a vestire a breve la maglia azzurra.

Curioso il dettaglio che il giocatore non è stato convocato per l’ultimo match dell’Udinese contro la Lazio, circostanza che alimenta le voci di un suo imminente trasferimento. Secondo fonti vicine al club partenopeo, potrebbe trattarsi del secondo colpo significativo del Napoli in questa sessione di trasferimento, dopo l’acquisizione di Pasquale Mazzocchi.

Le fonti riportano che l’accordo definitivo per il trasferimento di Samardzic al Napoli potrebbe essere formalizzato già domani. Le trattative sono in fase avanzata e si prevede che il serbo si unisca alla squadra partenopea entro la settimana. La negoziazione comporterebbe un contratto notevole per il giocatore, con un salario annuo stimato tra 1,8 e 2 milioni di euro.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS