#NapoliInCrisi: E Che Cavolata, Il Festival Delle Baggianate Partecipa Tutti!
In questi momenti bui e complicati per il nostro glorioso Napoli, sembra che tutti si siano messi d’impegno per trasformare il dramma in una farsa senza fine. Gente che non sa mai quando stare zitta, o forse lo fa apposta per farsi notare, ha dato il via a un vero e proprio spettacolo di assurdità, dove chi urla di più e inventa le storie più clamorose si porta a casa la medaglia.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Capuano sbugiarda il Napoli: classifica immeritata, vittoria sul Pisa solo per favori arbitrali!
Napoli, colpo assicurato a gennaio. Su Mainoo, un piccolo dubbio che fa riflettere.
Conte resta al timone, e De Laurentiis non c’entra un accidenti. Che figuraccia per il Napoli!
Marino avverte il Napoli: Meglio saltare Atta e Mainoo, ecco le scelte giuste per gennaio!
Io, da tifoso doc del Napoli, con il cuore azzurro che batte forte e l’orgoglio partenopeo che non si piega, non posso fare a meno di scuotere la testa e imprecare: ma quanto siamo ridotti male se basta un po’ di sfortuna per scatenare questo circo? Non è che ci serva un manipolo di sapientoni che sparano a zero senza cognizione, no? Voglio dire, il Napoli è la nostra vita, la nostra passione, e vedere come questi “esperti” improvvisati si mettono a fare i fenomeni mi fa solo arrabbiare di più.
Però, è proprio questo lo spirito napoletano: non ci arrendiamo, non ci facciamo abbattere dalle chiacchiere inutili. Magari riderci su è l’unico modo per non impazzire, ma che diamine, “baggianata” è una parola che riassume tutto: fesserie che volano nell’aria come coriandoli, mentre noi tifosi sogniamo solo di vedere la squadra rialzarsi e zittire tutti quanti. Forza Napoli, sempre!

