domenica, Aprile 28, 2024

Calciomercato Napoli , il dopo Osimhen : problema Champions

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il Napoli si prepara a perdere Victor Osimhen, e i tifosi si trovano di fronte alla prospettiva di un’estate decisamente calda. Il giocatore sembra destinato a lasciare il club azzurro per un’altra squadra di alto livello come il PSG, il Chelsea, l’Arsenal o il Manchester United. Questo è quanto è stato confermato più volte sia dal calciatore che dal presidente Aurelio De Laurentiis. Trovare un sostituto adeguato sarà cruciale per il Napoli, in modo da garantire una buona conclusione delle azioni offensive, come ha fatto Osimhen in questi anni, contribuendo soprattutto alla vittoria dello scudetto.

Tra i possibili nomi in lizza per rimpiazzare Osimhen, c’è Joshua Zirkzee, attaccante del Bologna che ha attirato l’attenzione di numerosi top club con le sue prestazioni di alto livello. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Zirkzee è vicino al Bologna ma sarebbe interessato ad accettare solo un’offerta da un club che disputa la Champions League. Servirebbe dunque al Napoli fare una proposta che sia all’altezza delle aspettative del giocatore olandese.

In conclusione, il Napoli si trova di fronte alla difficile sfida di sostituire un giocatore importante come Osimhen e di garantire un attacco competitivo per la prossima stagione. Resta da capire chi sarà il prescelto a guidare l’attacco azzurro e se il club riuscirà a soddisfare le esigenze del nuovo giocatore in vista di un’eventuale partecipazione alla Champions League.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS