mercoledì, Gennaio 8, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Douglas Luiz della Juventus: risultati degli esami dopo l’infortunio

PUBBLICITA

Sospiro di sollievo in casa Juventus per le condizioni fisiche di Douglas Luiz, centrocampista bianconero che era stato inizialmente inserito nell’undici titolare per la sfida contro lo Stoccarda di ieri sera per poi dare forfait prima dell’inizio del match a causa di un risentimento muscolare. Il brasiliano è stato sottoposto ad esami strumentali questa mattina presso la clinica di fiducia del club torinese, escludendo lesioni significative e confermando un leggero affaticamento muscolare.

Response post-esami

I test medici hanno tranquillizzato lo staff della Juventus, permettendo a Luiz di iniziare il percorso riabilitativo con l’obiettivo di tornare quanto prima a disposizione di mister Max Allegri. La prossima settimana vedrà il centrocampista impegnato in un programma di lavoro differenziato, sotto l’attenta supervisione dei preparatori atletici bianconeri. ‘Al momento non ci sono preoccupazioni per un lungo stop’, ha dichiarato una fonte interna alla società, sottolineando l’importanza di avere Douglas Luiz pronto per le prossime sfide cruciali.

Importanza per la Juventus

Il contributo di Luiz è stato fondamentale finora, con prestazioni di alto livello che hanno aiutato la squadra torinese a mantenere una posizione positiva in campionato e nelle competizioni europee. Allegri considera il centrocampista brasiliano un elemento chiave per il suo schema di gioco, in grado di garantire equilibrio tra fase difensiva e offensiva.

© foto di http://www.imagephotoagency.it :

Fonte Verificata

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento