Le due nazionali si affrontano nella seconda giornata della Nations League. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Portogallo-Scozia in tv e streaming. Dopo il successo di misura contro la Croazia, i lusitani cercano il bis nel match casalingo contro la nazionale di Clarke. La Scozia è reduce dalla sconfitta rocambolesca contro la Polonia, nonostante le reti dei nuovi acquisti del Napoli, Gilmour e McTominay. Il match Portogallo-Scozia, valido per la seconda giornata della Nations League, si gioca oggi, domenica 8 settembre, alle ore 20.45 nell’Estadio Da Luz di Lisbona.
Dove e Come Guardare Portogallo-Scozia
L’attesissimo incontro tra Portogallo e Scozia sarà possibile seguirlo sia in tv che in streaming. Grazie alle moderne tecnologie, gli appassionati di calcio non dovranno perdersi neanche un minuto dell’azione.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Marelli elogia Doveri: “Nessun rosso per Bisseck in Verona-Inter, ecco la regola”. Come laziale, almeno stavolta ci han visto giusto!
Ambrosini: “Napoli resiste alla grande”. Stramaccioni: “Conte in crisi, senza Lukaku è spacciato”.
Svilar della Roma sfida il Napoli per lo Scudetto? Da un laziale, una risposta schietta: fatevi una risata!
Allegri: “Roma è un mortorio, il Milan si esalta nei casini e vince facile. Che favola!”
Le Sfide Precedenti
Il Portogallo ha un buon record contro la Scozia nelle sfide ufficiali, con Cristiano Ronaldo e compagni che hanno vinto gli ultimi 3 precedenti ufficiali. Questo fornisce ai lusitani un vantaggio psicologico per la partita di oggi. Tuttavia, ogni partita ha la sua storia e la Scozia, nonostante le recenti sconfitte, spera di invertire la tendenza e sorprendere gli avversari.
Con queste premesse, il match di stasera promette di essere emozionante e ricco di colpi di scena. Preparatevi quindi a godervi ogni momento di questo appassionante incontro di Nations League.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

