domenica, Aprile 28, 2024

Serie A, le designazioni (24° giornata): Doveri arbitra la sfida tra Milan e Napoli

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Per la 24ª giornata di Serie A, è stato designato Marco Guida come arbitro per dirigere l’attesissimo scontro tra Roma e Inter, programmato per sabato 10 alle 18. Accanto a lui, saranno presenti gli assistenti Meli e Alassio, con Sacchi nel ruolo di quarto ufficiale. Mazzoleni e Pairetto, invece, agiranno come arbitri VAR.

Nella stessa giornata, l’altra partita di grande risonanza sarà quella tra Milan e Napoli, in programma domenica 11 alle 20:45. A dirigere il match sarà Daniele Doveri, proveniente dalla sezione di Roma, con Bindoni e Baccini come guardalinee, Marchetti come quarto ufficiale e Di Paolo e Valeri responsabili del VAR.

Il programma della 24ª giornata si concluderà con il posticipo di lunedì 12 che vede in campo la Juventus, seconda in classifica, e l’Udinese, con Rosario Abisso di Palermo a guidare l’incontro. Sarà un fine settimana ricco di emozioni e sfide avvincenti nel panorama calcistico italiano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS