Dopo un periodo di assenza dalla città partenopea, il calciatore Dries Mertens è tornato a Napoli per fare visita ai suoi vecchi amici e concedersi qualche giorno di relax. Attualmente in forza al Galatasaray, l’ex attaccante del Napoli ha deciso di trascorrere del tempo in compagnia dei suoi ex compagni di squadra e ricordare i bei momenti vissuti con la maglia azzurra.
Un commovente ritorno a Castel Volturno
Una volta sbarcato a Napoli, Dries Mertens ha deciso di fare visita a Giovanni Di Lorenzo e agli altri calciatori del Napoli a Castel Volturno, per rivivere insieme momenti di gioia e nostalgia. Tra abbracci, sorrisi e ricordi indelebili, l’atmosfera tra i giocatori è stata davvero emozionante.
Relax e contemplazione a Palazzo Donn’Anna
Dopo aver trascorso del tempo con gli amici, Dries Mertens si è concesso dei momenti di relax nella sua residenza a Palazzo Donn’Anna. Luogo di ispirazione per l’attaccante belga durante la sua permanenza a Napoli, la casa si è rivelata il posto ideale per ricaricare le energie e godersi la quiete della costa napoletana, preparandosi così alle sfide future con rinnovato vigore.