martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Davide Ancelotti: l’eredità sportiva di un padre leggendario

L’intervista rilasciata da Davide Ancelotti a L’Equipe ha gettato luce su vari aspetti della sua esperienza come vice allenatore al Real Madrid, in particolare sul suo rapporto con Zinedine Zidane e sulla gestione di giocatori di spicco come Kroos e Modric.

Il rapporto con Zinedine Zidane

Davide Ancelotti ha avuto l’opportunità di lavorare a stretto contatto con Zinedine Zidane durante il suo periodo al Real Madrid. Ha descritto Zidane come un allenatore riservato ma dotato di un carisma capace di ispirare i giocatori, un tratto che ricorda molto quello del suo celebre padre.

La gestione di giocatori come Kroos e Modric

Ancelotti ha evidenziato come giocatori del calibro di Toni Kroos e Luka Modric siano estremamente gestibili per un allenatore grazie al loro comportamento esemplare in campo. In particolare, ha lodato Kroos per la sua mente tattica e la sua capacità di analisi dettagliata delle partite, qualità che lo rendono un vero leader anche in campo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS