Interesse di Lecce e Monza per il talento del Napoli
L’esterno offensivo del Napoli, Alessio Zerbin, potrebbe essere al centro di un trasferimento durante la prossima finestra di mercato invernale. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Nicolò Schira, Lecce e Monza avrebbero manifestato interesse per acquisire il giocatore in prestito.
Un futuro lontano dal Napoli?
Zerbin, che è stato recentemente titolare nella sfida contro la Lazio, è considerato un elemento chiave sia da parte dell’allenatore che del club. Tuttavia, una sua possibile partenza a gennaio non è esclusa, soprattutto per garantirgli maggiore continuità di gioco.
"Lecce e Monza hanno chiesto informazioni per l’esterno del Napoli Alessio Zerbin in prestito".
Il mercato osserva
Il giovane talento napoletano, già protagonista di buone prestazioni, potrebbe trovare in queste nuove destinazioni un’opportunità di crescita e sviluppo. Il suo nome è ora sul taccuino di due club che vedono in lui un rinforzo ideale per le rispettive ambizioni. La finestra di gennaio si profila quindi interessante per Zerbin, che potrebbe presto affrontare una nuova sfida calcistica.
#Lecce and #Monza have asked info for #Napoli’s winger Alessio #Zerbin on loan. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) December 6, 2024
Il mercato invernale è alle porte e i movimenti dei club iniziano a scaldarsi, con occhi puntati su giovani promesse in cerca di affermazione.