domenica, Aprile 28, 2024

”Due flop clamorosi di Giuntoli alla Juventus”, Damascelli contro l’ex ds del Napoli

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

**Giuntoli e i Due Flop: Tony Damascelli Critica la Juventus**

Tony Damascelli, noto giornalista sportivo italiano, ha recentemente espresso le sue critiche verso la Juventus durante un’intervista con Radio Radio. In particolare, ha evidenziato i due clamorosi flop di mercato acquistati da Cristiano Giuntoli la scorsa estate.

Secondo Damascelli, la Juventus sta attraversando un periodo difficile e la situazione attuale della squadra è definita come “kafkiana”. Il giornalista ha sottolineato che il presidente e l’azionista di maggioranza sono sotto indagine, mentre Allegri ha a disposizione una squadra che non sembra all’altezza. Damascelli ha inoltre criticato le scelte di mercato della Juventus, evidenziando gli ingaggi elevati di giocatori come Chiesa e Vlahovic e definendo i giocatori della Juve come “invendibili”.

Nell’intervista, Damascelli ha anche evidenziato le difficoltà della Juventus nel centrocampo durante la partita contro l’Atalanta, sottolineando la mancanza di coesione e capacità di costruzione del gioco.

In conclusione, le critiche di Tony Damascelli evidenziano un momento di difficoltà e incertezza per la Juventus, con particolare attenzione ai presunti flop del mercato e alle problematiche tattiche evidenziate in campo.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS