Paulo Dybala si avvicina sempre di più alla Roma. Quella entrante potrebbe essere la settimana decisiva per conoscere il futuro della “Joya”, già stanco di allenarsi da solo con un preparatore personale e desideroso di farlo insieme a un gruppo squadra. Soltanto trovando presto un club, e preparandosi come si deve, potrà sperare di essere preso in considerazione dal ct dell’Argentina Scaloni per i Mondiali.
DYBALA, LA ROMA OFFRE 4,5 MLN
Ecco quindi che quindi Dybala ha fretta e la telefonata di Mourinho (che non è stata la prima) gli ha fatto capire che su di lui in giallorosso potrebbe essere costruito un progetto ambizioso. La proposta fatta, in conference call, dalla dirigenza romanista ai suoi rappresentanti è stata di 4,5 milioni di euro all’anno più bonus legati a presenze e gol, più, appunto, la centralità nel progetto tecnico di Mourinho lo alletta.
DYBALA, LE COMMISSIONI RICHIESTE DAGLI AGENTI
A spianare la strada c’è anche il fatto che i rappresentanti del calciatore, Jorge Antun e Carlos Novel, avrebbero dimezzato la richiesta sulle commissioni, passando da dieci a cinque. Forse ancora troppo per i gusti dei Friedkin, secondo i quali agli agenti deve andare non più del 10% di quanto percepito dai loro assistiti, ma il discorso va avanti.
DE LIGT VIA, JUVE SU GABRIEL E PAU TORRES
In settimana decollerà anche la trattativa che dovrebbe portare De Ligt al Bayern Monaco, poi la Juventus penserà a sostituire l’olandese. I candidati in pole position sono Gabriel Paulista dell’Arsenal e Pau Torres del Villarreal. Bremer sembra destinato all’Inter, che riprenderà presto il discorso con il PSG per la cessione di Skriniar.