lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Poker NAPOLI, battuto il PERUGIA in amichevole: KVARA ancora a segno

Il Napoli supera il Perugia in amichevole: KVARA ancora protagonista
Il Napoli ha ottenuto una convincente vittoria contro il Perugia nella seconda e ultima amichevole del ritiro estivo a Dimaro Folgarida. La partita contro il club di Serie B si è chiusa con un netto 4-1 a favore degli azzurri, con Kvaratskhelia che ha segnato, seguito dai gol di Anguissa, Politano e Petagna nella ripresa.

Il primo gol è stato segnato da Kvara dopo soli 5 minuti, con il calciatore georgiano che ha trovato la rete al termine di un’azione con Osimhen. Il Napoli ha raddoppiato il vantaggio al 35′ con Anguissa, che ha insaccato da pochi passi dopo una mischia in area di rigore. Il primo tempo si è concluso 2-0 e nella ripresa il Perugia ha accorciato le distanze con il gol di Melchiorri. Tuttavia, il Napoli ha proseguito il suo dominio segnando il terzo gol con Politano al 53′, e chiudendo definitivamente la partita con il rigore realizzato da Petagna al 92′, portando il risultato finale sul 4-1.

È stata una prestazione solida da parte del Napoli, che ha dimostrato la propria forza in vista della prossima stagione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS