# Antonio Conte sul punto di diventare allenatore del Napoli
Le trattative tra Antonio Conte e il Napoli sono in dirittura d’arrivo. L’accordo è stato raggiunto e si attende solo l’ufficializzazione da parte del club partenopeo. Tutti i dettagli contrattuali sono quasi definiti e non ci sono ostacoli che possano compromettere la conclusione positiva dell’affare.
La fase finale delle trattative
Il passaggio finale verso l’ufficialità dell’ingaggio di Antonio Conte come allenatore del Napoli è imminente. Dopo diversi incontri e negoziati, il club azzurro è pronto a annunciare il nome dell’ex CT della Nazionale Italiana come nuovo guida tecnica. Nonostante i consueti tempi tecnici e burocratici che accompagnano questi processi, tutto sembra muoversi rapidamente verso la conferma ufficiale.
Le conferme da parte dell’entourage di Conte e la figura chiave dell’intermediario Fali Ramadani rendono praticamente certa la nuova avventura dell’allenatore nel club del sud Italia. Resta da attendere solo l’annuncio ufficiale da parte del Napoli, ma i tifosi e gli addetti ai lavori possono già mettere in agenda l’inizio di una nuova era sotto la guida di Antonio Conte.