“E’ la mina vagante della Champions”

Antonio Giordano, giornalista del Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Canale 8 durante “Ne Parliamo il Lunedì”

PUBBLICITA

Antonio Giordano, giornalista del Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Canale 8 durante “Ne Parliamo il Lunedì”: “Sono andato a rileggermi la classifica dopo l’ultima partita di Champions, quando ancora non avevamo la percezione di quanto stesse accadendo. Il Napoli era primo in classifica, ma non sapevamo che si sarebbe sviluppato un campionato del genere e che il Napoli diventasse una delle storie più belle del calcio italiano. Il Napoli aveva 6 punti di vantaggio sul Milan, eravamo ancora in un territorio di normalità. Il Milan si è dissolto, ma l’Inter è a 13 punti.

Tra sette…

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PUBBLICITA

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

LEGGI ANCHE

Haaland furioso, attacca l’arbitro anche sui social

Il volto distorto dall'ira di Erling Haaland dà la misura del livello di nervosismo che serpeggia nel Manchester City. Ieri, con il 3-3 impostogli a domicilio dal Tottenham, è arrivato il terzo pareggio di file in Premier League e Haaland - rimasto a secco - ha criticato l'arbitro Simon Hooper. Il norvegese se l'è presa sui social media per una decisione controversa, ovvero quella mancata concessione del vantaggio nei minuti finali della sfida contro gli Spurs dopo che, dopo un fallo, era riuscito a lanciare Jack Grealish verso la porta avversaria nei minuti di recupero. Haaland è stato uno dei tanti...