mercoledì, Settembre 25, 2024
PUBBLICITA

È ufficiale: Cuadrado si unisce all’Atalanta come nuovo giocatore.

Atalanta: Colpo di Mercato con Juan Cuadrado

L’Atalanta ha annunciato l’acquisto del colombiano ed ex giocatore di Juventus e Inter, Juan Cuadrado, che è arrivato in Italia 15 anni fa. Questo rappresenta un altro grande colpo di mercato per l’Atalanta in una estate di calciomercato davvero movimentata. Il club orobico ha ufficializzato l’accordo con Cuadrado tramite un comunicato apparso sul sito ufficiale:

"Atalanta BC è lieta di annunciare che nella corrente stagione, 2024/25, Juan Guillermo Cuadrado Bello vestirà la maglia nerazzurra. Il 36enne esterno destro colombiano può fregiarsi di un invidiabile palmarès, nel quale spiccano 6 scudetti, 4 Coppe Italia e 3 Supercoppe italiane, ma anche una Premier League e una Coppa di Lega inglese".

La Carriera di Juan Cuadrado

"Nel corso della stagione 2014-2015 la parentesi inglese di soli 6 mesi al Chelsea, comunque gratificata dalla vittoria della Premier League e della Coppa di Lega. Rilevantissimi anche i suoi numeri nelle competizioni europee: 59 presenze, 4 reti e 11 assist-gol in Champions League e 21 presenze, 4 reti e 3 assist-gol in Europa League. È stato nazionale colombiano dal 2010 al 2023, disputando 116 partite (10 i gol) e arrivando due volte terzo in Coppa America (a USA 2016 e Brasile 2021). La famiglia Percassi, quella Pagliuca e tutto il Club nerazzurro rivolgono un caloroso benvenuto a Juan, augurandogli le migliori soddisfazioni – personali e di squadra – in maglia nerazzurra".

PUBBLICITA

Conclude la nota del club.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI