Elmas sul punto di lasciare il Lipsia? Napoli in pole, ma Roma fiuta l’affare! #Calciomercato #Elmas #Bundesliga #SerieA
Eljif Elmas è sempre più vicino a dire addio al Lipsia. Il centrocampista macedone non è stato convocato per la prima giornata di Bundesliga contro il Bayern Monaco, con il match che parte stasera alle 20:30. Era già stato escluso dalle ultime due partite del club tedesco, e ormai il suo trasferimento in questa sessione di mercato sembra inevitabile.
Le possibili destinazioni vedono il Napoli in prima linea. Gli azzurri hanno presentato un’offerta al Lipsia per un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato intorno ai 12 milioni di euro: potrebbero dover alzare la posta, ma la formula dell’operazione e la volontà del calciatore stanno spingendo l’affare verso una chiusura rapida.
Nelle ultime ore, però, si è fatto avanti l’interesse della Roma, che sta valutando di entrare nella corsa per Elmas dopo i pasticci con Sancho. Al momento, il Napoli ha il vantaggio e non sarà facile per i giallorossi superarli, ma nel mondo del calcio, le sorprese sono sempre dietro l’angolo.