Eljif Elmas verso il ritorno al Napoli: ore decisive tra prestito oneroso, diritto di riscatto e un Lipsia che gioca al rallentatore. #Calciomercato #Napoli #Elmas
“L’affare si può sbloccare da un momento all’altro attendendo l’arrivo del calciatore in Italia”, conclude il quotidiano.
Ore decisive per il ritorno al Napoli di Eljif Elmas, jolly di centrocampo ed attacco scelto dal Napoli per dare ad Antonio Conte un ulteriore elemento nelle rotazioni.
L’edizione odierna de Il Mattino svela le ultime notizie sul mercato partenopeo, fornendo alcuni dettagli della trattativa in corso per Elmas col Lipsia.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Sosa contro Conte: “Troppi infortuni per il tuo pressing estremo, i giocatori crollano”
Affrettati abbonato: la promo per biglietti extra Napoli-Inter scade domani, o resti a guardare dal divano! Da lunedì fase 2.
Gattuso e la sua eterna sfida: “Dobbiamo annusare il pericolo” – L’allenatore italiano non cambia mai
Italia balza ai playoff Mondiali da testa di serie: attenti alle outsider irriverenti!
Stando a quanto riportato sul quotidiano oggi in edicola, il Napoli ha offerto al club tedesco un prestito oneroso da 2 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 12 milioni, ma il Lipsia “continua a prendere tempo”.
Sul centrocampista macedone c’è anche il Marsiglia, ma Elmas ha dato priorità solo al Napoli.
“L’affare si può sbloccare da un momento all’altro attendendo l’arrivo del calciatore in Italia”, conclude il quotidiano.