lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Emiliano Viviano: commento sul gol controverso di Cagliari-Inter

Durante un’intervista rilasciata a TV Play, Emiliano Viviano, portiere dell’Ascoli e ex giocatore del Brescia, ha espresso la sua opinione sul gol controverso di Nicolas Viola nell’incontro Cagliari-Inter. Viviano ha definito il gol come “ridicolo” e ha criticato la decisione di non annullarlo, definendola una delle peggiori cose che abbia mai visto.

Le reazioni di Emiliano Viviano

Emiliano Viviano ha evidenziato la natura dubbia dell’assist di mano di Lapadula per il gol di Viola, sottolineando come l’episodio abbia destato la sua indignazione e lo abbia portato a ridere di fronte alla situazione. Durante l’intervista, ha espresso il suo stupore e la sua critica nei confronti dell’arbitro per non aver annullato il gol, mettendo in discussione la correttezza della decisione presa in campo.

Critiche alla gestione dell’episodio

Il portiere dell’Ascoli non ha risparmiato critiche alla gestione dell’episodio da parte dell’arbitro, evidenziando le potenziali ripercussioni negative di un simile evento sullo svolgimento e sull’immagine del calcio. Viviano ha sottolineato come situazioni come queste possano generare polemiche e influenzare negativamente lo svolgimento delle partite, alimentando dibattiti e discussioni riguardanti l’etica e la correttezza nello sport.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS