Sono stati annunciati gli schieramenti ufficiali per la sfida tra Empoli e Atalanta, prevista per le 18, e valida per la 26ª giornata della Serie A. Questo incontro promette emozioni, visto l’importanza dei punti in palio per entrambe le squadre.
Formazione Empoli
L’Empoli scenderà in campo con un 3-4-2-1. Silvestri sarà tra i pali, supportato da una difesa a tre composta da De Sciglio, Goglichidze e Cacace. A centrocampo, spazio a Gyasi, Henderson, Grassi e Pezzella, mentre il compito di dare supporto all’attacco sarà affidato a Esposito e Maleh. Unica punta sarà Kouamé. La panchina sarà guidata dall’allenatore D’Aversa, che avrà diverse opzioni per poter modificare la partita in corso.
Formazione Atalanta
L’Atalanta, in risposta, opterà per un modulo 3-4-3. In porta, ci sarà Carnesecchi, supportato dai difensori Posch, Djimsiti e Kolasinac. Il centrocampo vedrà schierati Bellanova, De Roon, Pasalic e Zappacosta. Il tridente offensivo sarà costituito da De Ketelaere, Retegui e Lookman. Gasperini, l’allenatore dei bergamaschi, avrà a disposizione una panchina ricca di talenti, tra cui Rui Patricio, Rossi, Toloi e Cuadrado, pronti a entrare in campo se necessario.
La sfida si preannuncia avvincente, con due squadre pronte a darsi battaglia per raggiungere i rispettivi obiettivi stagionali. Resta da vedere chi riuscirà a sfruttare meglio le occasioni create in campo.

Pubblicato il: 23/02/2025 17:09
Categoria: Calcio, Calcio Napoli
Il morale dei tifosi partenopei è stato messo a dura prova dopo la pesante battuta d'arresto subita contro il Como....
Continua a leggere
Pubblicato il: 23/02/2025 17:03
Categoria: Calcio, Calcio Napoli
Nel mondo del calcio, le decisioni prese a livello dirigenziale catalizzano spesso l'attenzione, creando dibattiti tra tifosi e analisti. Recentemente,...
Continua a leggere
Pubblicato il: 23/02/2025 16:59
Categoria: Calcio
Il Napoli ha subito un duro colpo durante la trasferta a Como, perdendo la testa della classifica in una giornata...
Continua a leggere
Pubblicato il: 23/02/2025 16:57
Categoria: Calcio, Calcio Napoli
In una sfida avvincente al vertice, il Como si è imposto con forza sul Napoli, dimostrando grande carattere e strategia....
Continua a leggere
Pubblicato il: 23/02/2025 16:51
Categoria: Calcio, Calcio Napoli
Nel match tra Inter e Genoa, Lautaro Martinez si è reso protagonista segnando per i nerazzurri, mentre in campo il...
Continua a leggere