Empoli ultima spiaggia per Garcia

La sfida con l’Empoli si prospetta come un momento cruciale per il futuro del Napoli. E’ l’ultima spiaggia per Garcia. L’ultima chiamata per avere la conferma sulla panchina degli azzurri.

PUBBLICITA

Dopo l’ultimo incontro con l’Union Berlino, il presidente De Laurentiis ha richiesto spiegazioni per la prestazione del Napoli. La scarsa brillantezza della squadra è stata discussa in una riunione a Castel Volturno, che ha visto la presenza sia dell’allenatore che del presidente.

La squadra di Garcia sembra avere difficoltà a ottenere vittorie in casa, con un rendimento che contraddistingue negativamente le partite casalinghe. L’andamento altalenante della squadra mette a rischio le ambizioni del Napoli, soprattutto considerando le prestazioni negative contro avversari di alto livello.

 fonte

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PUBBLICITA

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

LEGGI ANCHE

Calvarese: “Arbitri al VAR non hanno esperienza. Per Juve-Napoli vedrei bene Orsato”

Gianpaolo Calvarese, ex arbitro e moviolista per Prime Video, è intervenuto alla trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma su Radio Crc. L'ex arbitro ora opinionista tv ha fatto il punto sulla gestione del VAR in Italia: "Non mi piace la selezione che viene fatta per i VAR, perché chi viene dismesso va a fare il VAR e alcuni non hanno esperienza. Per fare il VAR in serie A ci vuole esperienza". "Il fallo di Lautaro su Lobotka? Prima del gol c’è un fallo e l’ho detto live. Massa nel primo tempo ha fischiato 4 falli, il Napoli ne ha...