martedì, Giugno 25, 2024

Napoli: il cortocircuito tra Garcia e giocatori

Il pareggio interno del Napoli contro l’Union Berlino ha deluso i tifosi azzurri, generando discussioni riguardo al gol incassato dalla squadra partenopea.

Secondo l’edizione odierna del quotidiano La Repubblica, si è trattato di un grave cortocircuito tra la panchina e la squadra, sufficiente a mettere in discussione la posizione del tecnico francese, Rudi Garcia.

Le voci di un possibile esonero rischiano di concretizzarsi se la squadra non darà risposte soddisfacenti nella partita contro l’Empoli di Aurelio Andreazzoli. La situazione del Napoli è a rischio di compromettere la posizione di Rudi Garcia.

Il tecnico francese è seriamente minacciato di esonero, soprattutto se la squadra non darà risposte soddisfacenti nella prossima partita contro l’Empoli. Il recente pareggio contro l’Union Berlino ha generato delusione tra i tifosi azzurri, in particolare riguardo al gol subito dalla squadra partenopea.

Questa situazione si configura come un grave cortocircuito tra la panchina e la squadra, mettendo in discussione la posizione del tecnico francese.

fonte

 


Leggi anche