giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Clamoroso ribaltone dell’EMPOLI: un NAPOLI da incubo saluta lo Scudetto

L’incredibile ribaltone dell’Empoli: una sconfitta che allontana il Napoli dallo Scudetto

Nel match tra Empoli e Napoli, la squadra ospite ha subito una clamorosa rimonta, perdendo così l’opportunità di competere per lo scudetto. Il goal di Pinamonti ha portato la vittoria all’Empoli, dopo che Mertens e Insigne avevano segnato per il Napoli.

Lo schieramento tattico di Spalletti, con il tradizionale 4-2-3-1 o, in alternativa, il 4-3-3, ha visto Meret in porta, Zanoli come difensore destro, Juan Jesus e Rrahmani centrali, e Mario Rui a sinistra. A centrocampo c’erano Anguissa e Fabian Ruiz, mentre Mertens giocava dietro a Lozano e Insigne sulle fasce, con Osimhen come attaccante.

Nel team dell’Empoli di Andreazzoli, ci sono state alcune novità con Vicario in porta, Luperto e Viti in difesa, Stojanovic e Parisi sulle fasce. A centrocampo, Asllani al centro, e Bandinelli e Zurkowski come mezzali. Verre era dietro la coppia d’attacco composta da Cutrone e Pinamonti.

Nella partita, l’Empoli ha avuto la prima grande occasione, con Pinamonti, che al 3′ ha sfiorato il goal di testa su calcio d’angolo. Il Napoli ha cercato di reagire affidandosi agli scatti di Osimhen in profondità, ma senza successo. Durante i primi 13 minuti, la squadra partenopea ha avuto l’opportunità migliore con Fabian Ruiz, la cui conclusione è stata respinta.

L’Empoli ha continuato a mettere pressione sulla difesa del Napoli, con Pinamonti e Cutrone in cerca di spazio. Tuttavia, è stata una giocata di Lozano che ha sbloccato la situazione, portando il risultato sul 1-0 per il Napoli all’ultimo minuto del primo tempo.

Nella ripresa, il Napoli ha ottenuto un nuovo vantaggio con Insigne, ma l’Empoli è riuscito a ribaltare la situazione in pochi minuti, segnando tre goal e vincendo la partita con un 3-2. Questa sconfitta ha rappresentato un duro colpo per il Napoli, che ha perso le speranze di competere per lo scudetto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS