mercoledì, Ottobre 29, 2025

Da non perdere

Spalletti alla Juve con due ex Napoli (e forse tre): un altro schiaffo ai partenopei!

#SpallettiAllaJuve: Un Tradimento Che Brucia l'Anima Azzurra! Come un vero...

Spalletti ingaggiato dalla Juve? Pistocchi scettico: “Magari consigli da Federico?” Che teatrino!

Spalletti alla Juventus? Pistocchi perplesso e i napoletani furiosi!...

Lecce, Corvino ammette: “Oggi sarà come giocarsela col morto” – Tipiche scuse da squadra in crisi!

La lotta salvezza si accende: Corvino del Lecce rompe...
PUBBLICITA

Empoli spreca, Genoa pareggia con autogol di Silvestri: pari a Marassi

Genoa ed Empoli pareggiano a Marassi

La sfida tra Genoa ed Empoli allo stadio Marassi si conclude con un pareggio. L’Empoli si porta in vantaggio al 36′, grazie al gol del capitano Grassi. Ricevendo il pallone su calcio d’angolo, Grassi conclude con il destro in area, battendo Leali e portando il punteggio sull’1-0. Questo gol segna la fine di una lunga attesa per gli ospiti, che ritrovano la rete in Serie A dopo oltre 400 minuti.

Lotta del Genoa nella ripresa

Dopo il vantaggio dell’Empoli, il Genoa tenta di reagire, ma gli sforzi nella prima frazione non riescono a impensierire realmente la porta difesa da Silvestri.

Con l’inizio della ripresa, il tecnico del Genoa decide di apportare dei cambiamenti per stimolare la reazione della sua squadra. La partita continua a essere combattuta da entrambe le parti, ma nessuna delle due squadre riesce a trovare il colpo decisivo per conquistare i tre punti.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

L’incontro si chiude senza altri gol, con entrambe le compagini che mostrano sprazzi di bel gioco ma non riescono a prevalere sull’avversario, lasciando il campo con un punto a testa.

L’Empoli spreca, il Genoa rimedia grazie all’autogol di Silvestri: a Marassi finisce pari


Termina con un pareggio la sfida di Marassi tra Genoa ed Empoli. Il gol che sblocca la gara però arriva a 10 minuti dalla fine della prima frazione di gioco: a passare in vantaggio è l’Empoli che con il capitano Grassi: il pallone sugli spioventi di calcio d’angolo arriva al centrocampista che, in area, con il destro batte Leali e fa 1-0 al 36′. Gli ospiti così facendo ritrovano anche la rete in Serie A dopo oltre 400 minuti di gioco. Prova a rispondere il Genoa, ma senza impensierire concretamente la porta difesa da Silvestri.

Pochi minuti dall’inizio della ripresa il tecnico del…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

Ultim'ora
29 Ottobre 2025 - 15:28 — Ultima alle 15:28
  1. Oggi