giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Enrico Fedele annuncia: Napoli vicina a un nuovo allenatore, Motta verso la Juventus

De Laurentiis e i piani futuri del Napoli

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è attivamente alla ricerca di nomi da portare nel cuore del Sud. Per la prossima stagione, l’agenda del patron azzurro è ricca di profili da scandagliare ed è stato Enrico Fedele, noto agli appassionati di calcio come ex procuratore dei famosi fratelli Fabio e Paolo Cannavaro, ad anticipare le mosse del club durante un intervento alla trasmissione sportiva “L’Infedele.

L’Infedele e la notizia esclusiva

In esclusiva per “L’Infedele”, programma sportivo di punta dell’emittente televisiva campana, Fedele ha condiviso alcune riflessioni decisamente interessanti e ha fornito notizie fresche sul futuro del Napoli. L’ex agente dei fratelli Cannavaro non ha remore nel mettere a rischio la propria reputazione dando un’anteprima di quelle che sono le intenzioni del presidente De Laurentiis.

L’antipasto Conte: un’opzione scartata

Contrariamente a quanto alcuni potrebbero sperare o immaginare, Antonio Conte non sembra destinato a traslocare a Napoli. Questa è almeno l’opinione di Fedele che, con molta franchezza, dichiarò: “Mi gioco la mia reputazione dandovi questa notizia: Antonio Conte non verrà mai a Napoli, non ci sono possibilità.

Direttore Sportivo: la scelta di casa

L’arrivo di Giovanni Manna a titolo di Direttore Sportivo sembra essere la conferma più tangibile di quanto fosse antecedentemente paventato. La sua nomina, secondo Fedele, è un chiaro segnale che uno degli allenatori più prestigiosi e vincenti del panorama calcistico italiano, Antonio Conte, non vestirà i colori del Napoli.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS