giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Napoli in trattativa per Boscagli: possibile doppio affare con l’Atalanta


Le mosse di mercato oltre Osimhen: prospettive de ‘Il Mattino’

Il Napoli sta valutando possibili cambiamenti importanti in vista della prossima sessione di calciomercato, secondo quanto riportato da fonti giornalistiche locali.

La possibile cessione di Osimhen e le nuove ambizioni

Il presidente del Napoli, Calenda, sembra intenzionato a compiere una mossa coraggiosa offrendo 120 milioni di euro per la cessione di Osimhen già a giugno. Questa mossa potrebbe segnare un’inversione di rotta importante per il club partenopeo.

Il focus difensivo su Khvicha Kvaratshelia

De Laurentiis, a capo del Napoli, ha individuato in Khvicha Kvaratshelia un obiettivo difensivo prioritario. Diverse squadre europee sono interessate al giocatore e i suoi rappresentanti stanno esplorando alternative, comprese offerte provenienti dalla Premier League, prima di prendere una decisione definitiva.

Complicazioni legate al rinnovo di Osimhen

L’offerta di rinnovo da parte di De Laurentiis per Osimhen potrebbe rappresentare un ostacolo nella trattativa con Kvaratshelia, soprattutto considerando che il compagno di squadra del giocatore georgiano ha ottenuto un rinnovo contrattuale molto più sostanzioso. La situazione potrebbe complicarsi ulteriormente se non vi fosse un accordo nelle prossime settimane.

Scenari futuri per il club partenopeo

Il Napoli si trova di fronte a una fase di calciomercato cruciali che potrebbero ridefinire il futuro della squadra. Le mosse intraprese da Calenda e De Laurentiis potrebbero determinare una svolta significativa per il club e le sue ambizioni a medio termine.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS