Enrico Fedele ha espresso alcune considerazioni sul Napoli durante un’intervista a Radio Marte, focalizzandosi sugli attaccanti attualmente a disposizione di mister Francesco Calzona. Secondo l’opinionista radiotelevisivo, Giacomo Raspadori e Giovanni Simeone non sarebbero in grado di sostituire efficacemente Victor Osimhen in caso di sua cessione.
“In caso di addio di Victor Osimhen, Giacomo Raspadori e Giovanni Simeone non sarebbero all’altezza per colmare il vuoto lasciato dal centravanti titolare del Napoli. Areniello avverte Conte: Norton-Cuffy ideale per Napoli, ma occhio alla freccia spagnola letale
De Bruyne: “Obiettivo centrato, quel rigore è stato una manna dal cielo per il Belgio”
Sarà il colpo a sorpresa di Conte: i tifosi acclamano l’outsider per il Napoli
Chirico rivela: Spalletti verso la Juventus, la notizia certa sull’ex Napoli
Secondo l’analisi di Fedele, Raspadori e Simeone non possono competere con il contributo di Osimhen: “Jack e il Cholito non potranno mai essere paragonati a Osimhen. Senza di lui, il Napoli rischia di perdere mordente e non rappresenta più una minaccia. Nonostante le critiche, la squadra è riuscita a creare opportunità nelle ultime partite, anche quando non era al meglio, riuscendo ad ottenere rigori. Gli altri, invece, sono come zanzare: fastidiosi ma non pericolosi” ha concluso l’opinionista.