lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Enrico Fedele: Napoli rischia di diventare una freccia spuntata senza Osimhen

Enrico Fedele ha espresso alcune considerazioni sul Napoli durante un’intervista a Radio Marte, focalizzandosi sugli attaccanti attualmente a disposizione di mister Francesco Calzona. Secondo l’opinionista radiotelevisivo, Giacomo Raspadori e Giovanni Simeone non sarebbero in grado di sostituire efficacemente Victor Osimhen in caso di sua cessione.

“In caso di addio di Victor Osimhen, Giacomo Raspadori e Giovanni Simeone non sarebbero all’altezza per colmare il vuoto lasciato dal centravanti titolare del Napoli. Osimhen è indispensabile per la squadra partenopea, mentre Raspadori viene utilizzato forzatamente, arrivando a giocare anche in posizioni non consuete” ha sottolineato Fedele.

Secondo l’analisi di Fedele, Raspadori e Simeone non possono competere con il contributo di Osimhen: “Jack e il Cholito non potranno mai essere paragonati a Osimhen. Senza di lui, il Napoli rischia di perdere mordente e non rappresenta più una minaccia. Nonostante le critiche, la squadra è riuscita a creare opportunità nelle ultime partite, anche quando non era al meglio, riuscendo ad ottenere rigori. Gli altri, invece, sono come zanzare: fastidiosi ma non pericolosi” ha concluso l’opinionista.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS