Osimhen-Galatasaray: trattativa bollente in corso, tensioni e colpi di scena dietro le quinte! #CalcioMercato #Osimhen #Galatasaray
Damiano Er Faina, noto streamer ed esperto di mercato, ha gettato nuova benzina sul fuoco della trattativa per portare Victor Osimhen al Galatasaray. Le dichiarazioni sono state tanto dirette quanto esplosive.
Secondo quanto rivelato, la situazione è tutt’altro che tranquilla, con una trattativa in cui “è tutto ancora molto complicato”. Le parti coinvolte sembrano muoversi a rilento, con negoziati che non si sbloccano facilmente.
Er Faina ha puntualizzato che “la trattativa è viva ma deve ancora fare molti passi”. Insomma, nessuna firma imminente, nessun annuncio certo all’orizzonte, ma un continuo gioco al rialzo da parte di tutti.
È chiaro che il Galatasaray spinge forte per mettere le mani su Osimhen, ma la concorrenza e le richieste del Napoli non rendono la faccenda affatto semplice. L’exploit del nigeriano ha attirato gli occhi di molti e la pista turca resta comunque percorribile.
In definitiva, la situazione resta fluida, con tutte le carte ancora sul tavolo, in attesa di un colpo di scena che potrebbe ribaltare la trattativa in modo definitivo.