Nella puntata di Controcalcio, l’influencer Damiano Er Faina si è espresso sulla possibile cessione di Victor Osimhen. Durante la trasmissione Twitch, Er Faina ha fatto delle dichiarazioni riguardanti il Napoli e le potenziali mosse del club sul mercato.
Le parole di Damiano Er Faina
Damiano Er Faina ha affermato: “Mi voglio esporre perché le notizie le diamo. Penso che Osimhen andrà al PSG e il Napoli aspetta Lukaku con un contratto pronto da 7 milioni all’anno. Per me è un downgrade ed è giusto dirlo. Perché passare da Osimhen a Lukaku è un grandissimo downgrade. Però con 80, 90, 100 milioni o quello che prenderà da Osimhen il Napoli qualcosa potrà combinarci.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Tifoso del Napoli: “Ai miei azzurri è mancato molto più del gol, dov’è finito il gioco?”
Costacurta perde la pazienza: “Le chiacchiere di Conte sono una noia infinita, non le sopporto più!”
Caressa: “Conte rischia grosso, imita Mourinho e cambia discorso a ogni giretto”
Vanoli-Fiorentina: novità bollente da Torino, chissà che pasticcio stavolta! Lazio se la ride.
Le possibili conseguenze per il Napoli
Secondo Er Faina, la cessione di Osimhen al PSG potrebbe permettere al Napoli di fare cassa con una cifra considerevole, tra gli 80 e i 100 milioni di euro. Tuttavia, l’influencer sottolinea che l’acquisto di Lukaku sarebbe un passo indietro per il club partenopeo. Aggiunge che, nonostante possa essere una richiesta specifica di Antonio Conte, il Napoli rischia di perdere qualità con questa operazione.
Condividi questo contenuto.
Potrebbe interessarti.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

