mercoledì, Novembre 13, 2024

Errore clamoroso di Anguissa nel primo tempo di Napoli-Roma: I tifosi si chiedono come sia possibile.

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

PUBBLICITA

Frank Zambo Anguissa, centrocampista del Napoli, ha avuto un’occasione d’oro per portare la squadra in vantaggio contro la Roma. Imbeccato da un assist di testa di Osimhen, si è trovato a tu per tu con il portiere avversario ma ha sparato il pallone alto. Un errore devastante che ha lasciato il giocatore camerunense pieno di rammarico. Osimhen ha cercato di consolarlo, ma l’amarezza per l’occasione sprecata è rimasta alta.

L’occasione mancata di Frank Zambo Anguissa

Il centrocampista camerunense ha ricevuto un assist perfetto da Osimhen, ma ha sbagliato clamorosamente la conclusione. Una chance che avrebbe potuto mettere il Napoli in vantaggio contro la Roma, ma che è stata sprecata. Anguissa ha dovuto fare i conti con il dispiacere di aver mancato un gol che avrebbe potuto cambiare le sorti della partita.

Frank Zambo Anguissa si è trovato da solo di fronte al portiere avversario, con una posizione favorevole per segnare. Tuttavia, il suo tiro è finito alto sopra la traversa, sciupando un’opportunità importante per la squadra. Osimhen ha cercato di incoraggiare il compagno, ma l’amarezza per l’errore commesso è rimasta.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento