Entusiasmo alle stelle per i campioni d’Italia! Il Mapei Stadium è quasi sold-out per il debutto contro il Sassuolo, con biglietti esauriti in un baleno. #SerieA #Napoli #SoldOutMania
L’entusiasmo è alle stelle per i campioni d’Italia, che stanno per debuttare in stagione contro il Sassuolo. Non che serva una trasferta per far impazzire i fan, ma il Mapei Stadium di Reggio Emilia è già vicinissimo al tutto esaurito, con la partita fissata per sabato 23 agosto 2025 alle ore 18:30. Quei 4 mila biglietti nel settore ospiti – la tribuna nord – sono spariti in soli 20 minuti, come se i tifosi avessero un radar per le occasioni.
Non solo quello: anche il resto dello stadio è praticamente esaurito, e riferiscono i colleghi solo poche scorte sono ancora disponibili sulla piattaforma Vivaticket, soprattutto nella zona della Tribuna Sud, ovvero la curva dei tifosi del Sassuolo. Insomma, è pronto un bel pienone per la prima in Serie A tra Sassuolo e Napoli, che dà il via alla stagione con un botto.