sabato, Aprile 27, 2024

Esposito: “ADL ha posto due condizioni a Garcia. Ci sono tanti possibili sostituti”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Modalità lettura

Paolo Esposito, giornalista amico di Aurelio De Laurentiis, ha espresso la sua opinione sull’attuale allenatore del Napoli, Rudi Garcia.

Rudi Garcia, nonostante la vittoria in Champions League contro il Braga, non ha ancora convinto la maggior parte dei tifosi partenopei. Il giornalista Paolo Esposito ha condiviso il suo pensiero su Garcia sui social media: “Penso che Garcia abbia ricevuto recentemente un ordine dal proprietario del Napoli Aurelio De Laurentiis. Vale a dire, far giocare il Napoli come l’anno scorso e far esordire immediatamente gli ultimi acquisti effettuati da lui: far giocare Natan De Souza e Jesper Lindstrom“.

“Queste sono le condizioni poste dal presidente del Napoli. Prendere o lasciare! Non ci sono altre alternative. Non si può buttare via una stagione intera per la testardaggine e la presunzione dell’allenatore francese. Sul mercato ci sono allenatori che potrebbero sostituire l’attuale allenatore azzurro, se le cose non andranno come desiderano Aurelio De Laurentiis e tutti i tifosi partenopei. Punto!!!”, ha aggiunto il giornalista creatore del programma televisivo Area di Rigore su Facebook.

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS