Paolo Esposito Non Risparmia Critiche: Un Attacco Diretto a un Collega Giornalista
La prestazione del Napoli è stata decisamente di alto livello, dissipando così le critiche e le incertezze accumulate nelle ultime settimane. Paolo Esposito, giornalista e conduttore televisivo, ha espresso il suo punto di vista su Facebook, attaccando un noto collega che aveva dipinto un quadro negativo del Napoli.
Commenti di Paolo Esposito su Facebook
Paolo Esposito non si è trattenuto, scrivendo: "E poi il solito presuntuoso saputello, che in realtà di calcio non capisce un fico secco, e che farebbe bene ad andare in pensione, vista l’età, diceva pochi giorni fa, speculando sulla sconfitta del Napoli al Bentegodi di Verona, che Antonio Conte non aveva tirato fuori un solo nome né recuperato al grande calcio un solo giocatore! Come se Antonio Conte allenasse il Napoli da 6 mesi e non solo da 45 giorni, dico 45 giorni, da quando è partito il ritiro di questa stagione 2024/2025! Ma ‘cos e pazz’!"
Le Prestazioni e Le Decisioni di Manna
Esposito ha poi elogiato il lavoro di Manna, affermando: "Invece Manna, sta facendo un eccellente lavoro. Ha fin qui portato gente importante come Buongiorno, Neres e Spinazzola e praticamente ha portato anche Lukaku al Napoli e molto probabilmente anche lo scozzese Mc Tominay, centrocampista box to box, preferito da Antonio Conte! Inoltre Manna ha dato via giocatori che non servivano a Conte, come Ostigard, dove il Napoli ha incassato 7,5 milioni di Euro e lo pagò a suo tempo 5 milioni, più l’ammortamento del cartellino in questi anni e quindi buona plus valenza, ha ceduto Lindstrom, facendo incassare subito 3 milioni per prestito oneroso al Napoli + 22 milioni al riscatto dell’Everton tra 1 anno. Ha dato via in prestiti onerosi, anche Zanoli, Natan e oggi Cheddira! Anche come ds, suggerirei di mettere l’anziano cronista da pensione…", ha concluso Esposito.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale