martedì, Ottobre 21, 2025

Da non perdere

Marolda stronca il Napoli: tre flop di mercato e squadra senza idee

Francesco Marolda analizza le magagne del PSV in Champions...

Napoli, Simeone non è un rimpianto: la verità sull’addio era prevedibile

Giovanni Simeone: Quel centravanti argentino che il Napoli non...

Marino: “Napoli, siete al ridicolo puro. De Bruyne resta al suo posto”

Ex dirigente Napoli non le manda a dire sulle...
PUBBLICITA

Esposito duro sulla Salernitana: “Non sono scesi in campo, Verde e Soriano sembravano in gita! Siamo a un passo dall’inferno”

La Salernitana si scioglie come neve al sole a Genova, zero tiri in porta e zero scuse! #SerieA #Salernitana #Sampdoria #Calcio

La trasferta della Salernitana a Genova si è trasformata in un vero e proprio disastro sportivo. Antonio Esposito non ha nascosto il suo grande rammarico per una prestazione semplicemente da dimenticare. Il centrocampista campano ha detto chiaramente che, sul campo della Sampdoria, la sua squadra non è riuscita neanche a mettere un pallone nello specchio della porta.

"Non abbiamo fatto un mezzo tiro in porta", ha ammesso con franchezza Esposito, raccontando una débâcle che rischia di pesare sulle ambizioni della Salernitana in campionato.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

L’assenza di incisività offensiva è stata lampante e la squadra è sembrata incapace di reagire, lasciando il campo agli avversari senza mai impensierirli davvero.

Questa prestazione lascia molti dubbi sulla preparazione mentale e tattica del gruppo, che ha evidentemente sottovalutato l’impegno o non ha saputo leggere le contromosse di una Sampdoria ben organizzata. Il risultato finale, già di per sé intriso di delusione, appare quasi un’inevitabile conseguenza del rendimento nullo mostrato in avanti.

Adesso la Salernitana dovrà riflettere a fondo, perché continuare così significa farsi travolgere senza appello da un campionato che non perdona. Nessun tiro in porta è un dato che fa male, tremendamente male.

Ultim'ora
21 Ottobre 2025 - 00:34 — Ultima alle 00:34
  1. Oggi
  2. Ieri